Come fare aquisti nel circuito Cashback World

Ecco le modalità di acquisto!

Cashback Card

Nelle attività locali la modalità di acquisto prevalente è quella di far leggere, al momento del normale pagamento in contanti, bancomat, carta di credito o app di pagamento, la nostra Cashback Card fisica o la nostra Cashback Card virtuale all'interno della nostra Cashback App.
Qualora non avessimo con noi la nostra Card o il nostro telefono, è possibile farsi riconoscere comunicando il numero di cellulare con il quale ci siamo registrati.
In un'attività convenzionata quindi i vantaggi sono garantiti ad ogni acquisto!

eVoucher

E' il buono elettronico acquistabile direttamente tramite la Cashback App (agganciando una carta di credito o di debito abilitata) per fare acquisti presso diverse GDO e altre grandi aziende (Iper, Decathlon, OVS, Q8 eccetera).
In tempo reale, quando siamo in cassa, o anche preventivamente, ci ritroveremo all'interno della nostra app un codice a barre con il quale sarà possibile effettuare il normale pagamento alla cassa ma avendo già goduto dei vantaggi "Cashback" e "Shopping Points".
Un modo comodo e veloce per risparmiare sui propri acquisti!

Acquisti online

Se prima di un acquisto online presso un'attività convenzionata passiamo dal portale web Cashback World, possiamo scegliere la scheda del negozio online dal quale acquistare e cliccare sul bottone "Vai allo shopping online" (Booking, Oliviero, Nike, Guess, Desigual, Diadora, Bottega Verde, Mondadori eccetera).
Saremo reindirizzati sul sito che ci interessa e potremo fare il normale acquisto ma venendo riconosciuti come iscritti Cashback World.
Per aumentare la facilità d'acquisto è nata anche un'estensione per i browser di navigazione con la quale già nelle ricerche Google un sito Cashback viene identificato e tu riconosciuto come utente Cashaback!.
Risparmiare sui soliti acquisti online non è mai stato così facile!

Segui Cashback Adriatico su

  • Facebook
  • Instagram